Ho adorato questa serie. È bello vederlo su TVLand, ma una cosa non riesco a capire. È così evidente che Clark Kent e Superman erano la stessa persona, perché Lois, Jimmy e Perry White non possono vederlo? Ho sempre pensato che i giornalisti dovessero essere osservanti. Mi sembra che abbiano tutti bisogno di occhiali. Ammettiamolo, quando Clark si toglie gli occhiali e indossa il costume non fa molta differenza nel suo aspetto. Oh bene, è ancora una grande serie. Che spasso !! Lo amavo. Ho visto questa serie televisiva come una bambina, ma le storie di questa prima stagione erano così vecchie (quasi 55 anni fa!), Non ricordavo più di alcune scene, anche se sicuramente mi hanno riportato alla memoria. <br/> < Gli effetti speciali e la credibilità (scegliendo una scena a parte) erano oltremodo cattivi. Apparentemente, avevano un budget di circa $ 5 per uno spettacolo, o così sembra, quindi vedresti la stessa scena più e più volte in vari episodi. Potrei scrivere volumi su tutte le scene ridicole che non avevano senso, ma questo è ciò che aiuta a renderlo così divertente. È così brutto, è buono! Non voglio sembrare come se stessi criticando questo perché mi è piaciuto molto e ho già acquistato la seconda stagione. <br/> <br/> È stato particolarmente divertente vedere il primo spettacolo, la versione TV delle origini di Superuomo. Poi, mentre gli episodi continuavano, a sentire l'innocenza di un giovane Jimmy Olsen che diceva, & quot; Jeepers, Mr. Kent, & quot; & quot; Golly, gee whiz & quot; e altre esclamazioni simili. Rido ogni volta che sento quelli. Wow, confronta quello con la TV di oggi. <br/> <br/> Phyllis Coates era brava come Lois Lane.Peccato che se ne sia andata dopo un anno. Le classificherei un vicolo leggermente migliore di Noel Neill, ma anche Noel era bravo. Lois e Jimmy, con la loro curiosità, ingenuità e pura e semplice stupidità dovrebbero essere salvati da Superman show dopo show. <br/> <br/> George Reeves è simpatico come Superman ma mi sono stancato di John Hamilton che urlava tutto il tempo come Perry White. Lo hanno tranquillizzato un po 'negli anni successivi, ma quel primo anno tutto quello che ha fatto è stato urlare. <br/> <br/> Ogni episodio era completamente diverso e divertente in questo pacchetto DVD. Questo è ottimo per gli appassionati di nostalgia. In questo momento, sono nel bel mezzo di guardare la seconda stagione in DVD e attendo con impazienza tutti i set che verranno rilasciati ….. si spera, tutte le stagioni. Quando guardi lo spettacolo fin dall'inizio, in particolare l'anno in cui Phyllis Coates ha interpretato Lois Lane, è stato praticamente un vero e proprio spettacolo d'azione. Tuttavia, man mano che lo spettacolo indossava, diventava sempre più accampato. Mi piace quando uno spettacolo è in grado di prendere in giro se stesso, ma sfortunatamente lo spettacolo è passato dall'essere una fedele interpretazione del fumetto ad essere più una festa di risate. Ricordo di aver visto le repliche di questa grande serie da bambino. Ogni giorno tornavo a casa da scuola solo per guardarlo, anche se avevo visto l'episodio prima. Il mio preferito di tutti i tempi è quello con i Mole Men. Ad ogni modo, la serie era qualcosa che un ragazzo o una ragazza potevano emulare: un eroe in lotta per (anche se suona banale) & quot; verità, giustizia e il modo americano. & Quot; Nessun passato oscuro, nessun segreto malvagio, nessun flashback psicotico, solo puro eroismo. Proprio come gli eroi dovevano essere. E per quanto ammiro Christopher Reeve e il suo grande successo nel ruolo di Man of Steel, per me Superman è stato, è e sarà sempre George Reeves. & Quot; Superman & quot; Era così pieno di scherzi, era ridicolo, a parte l'evidente fallimento per gli altri a pensare che Clark Kent fosse Superman, anche quando Kent si tolse gli occhiali per qualsiasi motivo. I giornali delle grandi città non offrono ai giornalisti singoli uffici né hanno solo un "editor" & quot; al contrario di gestire editor, editor di città, ecc. Perché mai nulla è stato memorizzato nel & quot; store room? & quot; Perché Superman, a prescindere dalla sua destinazione, volava fuori dal Daily Planet oltre lo stesso cantiere ogni volta? Perché a volte Superman impiegava 45 secondi per volare in città, ma 30 secondi per attraversare gli oceani? In & quot; Crime Wave, & quot; L'identità del signor X è stata inavvertitamente rivelata al pubblico a pochi minuti dall'episodio. Quando il professore mostrò a Superman come desiderare il suo corpo in due, aveva anche mostrato come desiderare due divise di Superman? In & quot; Panic in the Sky, & quot; anche se per poco non ha scioccato, come ha fatto Superman a restituire Clark Kent in pochi secondi quando l'auto della ragazza è apparsa in lontananza? Quando Superman salvò il condannato dalla sedia elettrica in "Five Minutes to Doom" & quot; perché mai rischierebbe di prendersi il tempo necessario per ottenere la firma del governatore su un documento di grazia, visto che lui (Superman) aveva la verità e la giustizia dalla sua parte, in primo luogo? Perché, dal momento che Metropolis era sulla costa orientale nei primi anni '50, lo staff del Daily Planet ha incontrato così tanti indiani e nativi messicani vicini, ma mai una persona di colore tranne un portiere di treno e alcune persone che hanno incontrato ad Haiti? E in & quot; The Town That Was not, & quot; che è stato uno dei miei episodi preferiti anche se è stato stroncato dai revisori, perché l'ispettore Henderson ha arrestato i poliziotti e giudicato, quando la vera polizia (probabilmente il dipartimento dello sceriffo) della zona avrebbe dovuto subentrare? Potrei probabilmente pensare a molti altri. Tuttavia, nonostante il tentativo di Tom Snyder di essere divertente quando ha discusso lo spettacolo su & quot; Domani & quot; nel 1976, in realtà c'era uno "Superman"; episodio in cui, dopo che Superman ignora i colpi di pistola direttamente nel suo cuore, il criminale getta la pistola, e Superman, anzi, anatra.
Ranberna replied
358 weeks ago