Questo spettacolo è fatto per essere goduto solo dalle persone che sono appassionati di anime duri. Per qualsiasi altra persona sarebbe estremamente fastidioso e un vero dolore da sedersi. Shaman King è una miscela di <br/> <br/> 1. Brutti scherzi. E intendo male. Le battute cercano di essere divertenti ma finiscono per essere noiose. 2. Personaggi orribili che sono cliché di ogni altro anime mostrano personaggi. Abbiamo il personaggio principale spensierato, la ragazza violenta e una compagna volutamente piccola e insignificante. Ci sono altri personaggi, ma quelli 3 sono i principali. 3. Una storia orribile <br/> <br/> Se sei un fan degli anime probabilmente ne guarderai tutti e continuerai a guardarlo ma se non sei un fan degli anime allora stai lontano da questo spettacolo. <Br /> <br/> Punteggio: 1/10 Ho iniziato a guardare questo spettacolo alcuni anni fa, ed era la mia correzione giornaliera del mattino. Ho davvero pensato che l'idea di portare un carico di personaggi fantastici, vecchi e nuovi insieme fosse un'idea eccellente. Mi è anche piaciuto molto l'effetto vocale e l'amp; complotti, come riporta i vecchi tempi (2003-2005) e li introduce ai bambini piccoli. Ho anche pensato che i personaggi fossero abbastanza buoni, e i creatori di questo spettacolo (chiunque fossero) hanno aggiunto alcuni tratti davvero interessanti ai personaggi classici, ad es. Morty diventa un aiuto come Toad (Mario Game Series) e Anna & amp; altre femmine, Tammy & amp; Millie diventare Shaman Queen era davvero brava. Un'altra cosa è che hanno aggiunto alcuni nuovi personaggi, ad esempio Rio, che era una versione fastidiosa del personaggio principale (Yo o qualsiasi altra cosa fosse scritta)! Anche le storie secondarie erano piuttosto ben pensate. Quindi, per concludere una serie molto buona e interessante! ciao, voglio solo lasciare un commento ^ _ ^, mi stavo chiedendo se l'episodio 64 dello sciamano re è l'ultimo … perché ho dedicato molto del mio tempo a guardare questo anime e poi io ei miei amici stavamo aspettando il momento tra Anna e Yoh, ma se l'episodio 64 è l'ultimo, sono davvero deluso perché ha lasciato un sacco di domande, e poi quando ho visto il manga scritto da Takei, sembra esserci una parte eccitante di Anna e Yoh avere Hana Asakura, ma Takei ha scritto più di 200 capitoli ed è molto lontano dagli anime incompleti. Ma sai che mi piacciono ancora i combattimenti del re degli sciamani e molte parti sono divertenti … ^ _ ^ ma la cosa è che non è giusto per noi persone non sapere cosa accadrà e, naturalmente, saremo tutti felici di vederlo . Per favore, ho davvero bisogno che tu completi questo anime. Grazie! in bocca al lupo! Non sto confrontando Anime / Manga e non sto confrontando la versione Giappone / En. Solo lo spettacolo inglese così com'è. <br/> <br/> Prima di tutto, mi è piaciuto molto lo spettacolo, quando ero un ragazzino, ma ricordavo che qualcosa sembrava spento alla fine di tutto. L'ho appena rivisto e ci sono troppe cose che sono fatte male. <br/> <br/> Anche se la storia poteva essere sorprendente, troppe cose non si sommano e / o vengono lasciate indietro. Dato che non voglio farlo troppo a lungo, faccio solo un rapido elenco di punti elenco: <br/> <br/> <ul> <li> La fusione spiritica di Joco è stata mostrata una volta e rimasta indietro. - Troppe poche mosse - Celestial Slash - e basta. - (quasi) nessuna storia d'amore / non sviluppata. Considerando che i personaggi principali sono adolescenti, sarebbe stato abbastanza appropriato (nonostante la serie di ~ 2 mesi). - La struttura generale era noiosa con un sacco di & quot; riempimento & quot; momenti. Pochi episodi che introducono personaggi, pochi per il primo round, 30-40 alla ricerca di Dobi Village con un sacco di termini senza senso e un mediocre secondo round / finale. - La struttura del Torneo del Re Sciamano era brutta da sola. Due round per TUTTI gli sciamani del mondo !? - Distribuzione un po 'diseguale di guadagno di potenza. Yoh sta prendendo il potere perché non è niente. Round 1 Yoh, sarebbe stato preso a calci da tutti dal round 2. - Con il metro furioko, avrebbero potuto almeno dire qual era il livello di potenza Yoh, solo perché. - Zeke aveva imparato praticamente tutto, anche se abbiamo visto il suo spirito elementale dell'acqua solo per un minuto o due? Per non parlare degli altri 3 spiriti che non abbiamo visto. - Zeke Non ha avuto nemmeno una mossa di firma? Per 1000 anni? - Aveva davvero bisogno di Yoh davvero male, ma mangiava ancora il Re dello Spirito anche senza di lui? - Non abbiamo mai visto il Re dello Spirito? - Il re degli spiriti era solo un debole che Zeke mangiò come se nulla fosse? 1000 anni contro l'eternità? - Quasi nessuno sviluppo del personaggio se non contiamo Lemmy? - Non abbiamo quasi nulla dal retroscena degli sciamani e degli spiriti? - Le perline 1080 erano lì per …? - Cosa è successo a tutti i personaggi alla fine? La ragazza dai capelli rosa che come Yoh? - La battaglia finale è stata Mediocre AL MIGLIORE! - Se Zeke è Distrutto, dove va il Re dello Spirito? - E nel complesso, ci sarebbe stata molta più storia, suspense, mosse di lotta per 64 episodi. </ li> </ ul> <br/> <br/> Tra gli aspetti positivi, lo spettacolo ha avuto un buon concetto ed è stato p (h) unny + alcuni buoni personaggi. <br/> <br/> A un certo punto leggerò il manga e spero per il meglio, perché lo show mi ha lasciato deluso. Yoh è uno sciamano, si trasferisce a Tokyo, a causa del numero insolitamente elevato di Ghosts. mentre è appeso nel Cimitero una notte incontra il compagno di scuola secondaria Morty, Morty è speciale perché, come con Yoh, riesce a vedere i fantasmi, ma a differenza di Yoh, Morty li teme. Yoh sta cercando un partner spirituale e ne trova uno nello spirito Samurai di 600 anni, Amidamaru. Fondendosi con Amidamaru, Yoh usa i suoi poteri per combattere gli spiriti malvagi e il malvagio Shaman continua ad allenarsi per la possibilità di essere incoronato & quot; Shaman King & quot;
Ranberna replied
359 weeks ago