Ranberna replied

359 weeks ago

Night Of The Living Dead 3D: Re-Animation > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bene, da dove cominci con questi tipi di film terribili come puoi passare tutto il giorno a separare gli attori, la sceneggiatura, ecc? Per me, riassumere tutto il film in una frase sarebbe dire che se il film non avesse il tag del 2012 su di esso avrei immaginato che da qualche parte negli anni '80 fosse la scarsa produzione, la recitazione in legno e il dialogo francamente terribile . L'unico suggerimento che si trattava di un film del 21 ° secolo era l'evidente CGI in esso. Voglio dire, in questo giorno ed età come possono essere fatte queste scorie. Dalle prime righe del film sapevi quanto sarebbe stato pessimo. Le esibizioni laboriose e di legno, la trama terribile e il dialogo straziante che mi ha fatto arrossire per l'imbarazzo degli attori stessi. Uno sforzo molto povero per tutti gli interessati.
Questo era oltre terribile. Non c'è assolutamente nulla che valga la pena di questo film. La tattica di includere & quot; Re-Animazione & quot; nel titolo, come se si collegasse a Re-Animator insieme all'inclusione di Jeffrey Combs, non è altro che una spudorata presa di denaro. <br/> <br/> Gli effetti sono così cattivi che non possono nemmeno essere considerati "camp". Ridicole schermate verdi, transizioni incerte tra attore dal vivo e fantastici effetti speciali ti portano completamente fuori da quel piccolo "momento" loro si sono inventati. <br/> <br/> I pettini sono di legno e non sono affatto il suo solito e terrificante io. Un po 'a scavare i baffi, ma questo porta a malapena il film. <br/> <br/> Questo non è destinato a un seguito di culto di alcun tipo. Non è quel tipo di male. Salta tutto.
Questo film non è stato male ma nel dire che non è stato grandioso. Gli effetti CGI in alcune parti erano di secondo livello e anche la recitazione era nella media, anche se mi piacevano Andrew Divoff e Jeffrey Combs in questo. La storia non è stata neanche rivoluzionaria, ma nel film c'erano alcune parti divertenti. Devo dire che alcuni degli zombi sembravano abbastanza buoni per un film di tipo B, e alcune delle parti sanguinolente non erano poi così male, ma ancora una volta erano fuori dalle parti medie del film. Ho provato a dargli una possibilità, e come ho detto, non era davvero male, ma è il tipo di film che una volta che vedi non hai davvero bisogno di vederlo di nuovo. Quindi gli do un 4 su 10.
Night of the Living Dead 3D: Re-Animation (2012) è un film horror americano, ed è il prequel di Night of the Living Dead (2006), il film è stato presentato in anteprima il 16 ottobre 2012. Racconta la storia di un obitorio appartenente a un uomo di nome Gerald Tovar, e un giorno una donna di nome Chrisstie che ha fatto domanda per un lavoro lì, si è verificato un evento terribile. Il cadavere all'interno dell'obitorio si alzò e attaccò le persone all'interno del luogo. Questo film è normale .. Un po 'di tensione nel film a metà …..
Questo film è davvero un insulto a George Romero. La recitazione e l'effetto zombi erano appena al di sopra del normale, ma la trama è così debole. È essenzialmente un film di zombi ambientato in una fattoria in vaso. Gli umori della pentola non sono affatto divertenti e non si sono mai spinti a barricare le finestre. <br/> <br/> Sì, hanno aggiunto la nudità, ma era remotamente necessario? Anche il finale era molto debole !! Avevano un film perfettamente buono da cui partire per basare il film e sono riusciti comunque a capovolgerlo. Mi meraviglio davvero di tutti questi film horror diretti su DVD che non hanno ragioni per essere fatti e possono solo indurre le persone ad acquistare perché non ci sono recensioni.

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician&#39;s inheritance-seek
3a43a2fb81
The Great Father full movie download in italiandownload Logan\u0027s RunE tutto in biglietti di piccolo taglio movie free download hdTotal Drama All Stars full movie download in italianUbice mog oca online freeDinotrux Supercharged full movie in italian 720p downloadSet It Off - Farsi notare scaricare filmDownload the Spider-Man full movie italian dubbed in torrentAustraliens scaricare filmthe The Night Comes for Us italian dubbed free download
Please log in to post a reply.