Con un grande mix di azione, commedia e cuore, questo spettacolo è così divertente da guardare. Una famiglia preferita! Se le voci dicono che Clayne Crawford sia stato licenziato a causa di un cattivo comportamento sul set, forse stava diventando molto importante. Capisco anche che si sia scusato. Se questo è vero allora la serie è finita, prendo nota di quanti altri recensori affermano che uscirà quando se ne andrà, aggiungo il mio nome alla lista. <br/> <br/> L'ho adorato fin dal primo giorno, molto meglio dei film, non può sopportare Mel Gibson in ogni caso e ora giorno evito qualsiasi cosa sia, come la peste. L'unica ragione per cui ho dato 9 invece di 10 stelle è la moglie intensamente fastidiosa di Roger. Conosco il suo PC per battere l'uomo in ogni serie in questi giorni (Dio non voglia che sia il contrario), ma questo è troppo eccessivo. Ogni volta che è sullo schermo non vedo l'ora che sia fuori, ma la sopporterò per la grande commedia tra i nostri due amici. <br/> <br/> Quindi se Crawford e i produttori stanno leggendo questo, prego per sistemare le cose altrimenti la serie 3 affonderà senza lasciare traccia e la serie 4 non accadrà mai. Amo l'arma legale e penso che gli scrittori abbiano delle linee meravigliose per i personaggi. Ma sono davvero seccato nel vedere Crawford che si gratta spesso la testa in tutti gli episodi. Ha un problema al cuoio capelluto o dovrebbe lavarsi i capelli? Sembra untuoso, quindi se questo è un problema, allora c'è una soluzione facile … shampoo! Forse non è un problema per alcune persone, ma sono piuttosto concentrato e noto tutto. Ho adorato questo spettacolo così tanto. Amo il personaggio di Riggs ed è stato triste sapere che non sarà più nello show. Non starò più a guardare. Deluso!! Adoro le caratteristiche facciali di Rigs simili a quelle di Johny Depp! E il suo rapporto con il partner è fantastico. Ottimo modo per mantenere i film fantastici.
Ranberna replied
360 weeks ago