Ranberna replied

358 weeks ago

The Long Road Home > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non riesco davvero a capire tutte le recensioni negative che questa serie ha raccolto visto che mi è davvero piaciuto. Non è il miglior attore ma descrive una vera serie di eventi e fa un ottimo lavoro nel mostrare quanto male le forze americane si erano preparate per la guerra urbana in quel momento. <br/> <br/> L'invio di un camion aperto, senza radio e pieno di truppe nelle strade di edifici a più piani pieni di insorti ben armati è ovviamente, a ben vedere, solo follia, ma era quello che facevano le forze armate americane. In modo simile, il Regno Unito ha inviato difensori di Land Rover senza armamento prima di scoprire che tendevano a farsi esplodere da terroristi senza scrupoli. Le lezioni sono state apprese nel modo più duro possibile e la serie fa un buon lavoro nel mostrarlo. <br/> <br/> Sì, la "patria" & quot; roba è a volte un po 'di formaggio ma la gente & quot; prenditi cura di te! & quot; e vedere l'intera serie per, in generale, un po 'relativamente poco costoso di intrattenimento TV.
Non posso proprio iniziare a descrivere l'orribile di questo spettacolo. Il ritratto del comandante (Gary Volesky) sale quasi al livello del valore rubato nel ruolo centrale che gli viene conferito nell'evento, quando in realtà era coinvolto solo in disparte. Prendere una granata e lanciarla fuori dalla finestra di HUMMVEE? Per favore! Conosco personalmente diversi soldati che facevano parte di questo evento, e sono feriti e insultati da come è stato riscritto in una sparatoria standard di Hollywood. Spero sinceramente che Martha Radditz non sia stata consultata durante la produzione - se lo fosse stata, sono sinceramente deluso da Martha Radditz.
Questo è tutto un lato dei bravi ragazzi degli Stati Uniti. Non c'è compassione morale più grande di voi ragazzi. Forse qualche realtà in questo spettacolo avrebbe una migliore copertura sulle bugie che sono state raccontate in questa serie. <br/> <br/> Le guerre sono brutte ma dipingendolo come un lato sono solo animali pazzi e l'altro è il Flock of Angles è una cosa totalmente idiota da fare e porta a Anni di più guerra.
Non vedevo davvero l'ora. Ma diventa troppo prevedibile. Visto un episodio di 1,5 e ho perso interesse. Dai un'occhiata a HBO Generation Kill.La serie si concentra sulle famiglie del back home, ma diventa noiosa. Sono quasi sicuro di come finirà, ma cercherò di vedere se migliora. La scena degli agguati in cui i soldati iraki hanno un grande punto di osservazione, il colpo uno dei cento proiettili. Scusa, visto prima
Questo è stato pesantemente commercializzato ed ero molto interessato a guardarlo in base al cast e ai temi trattati. Tuttavia, The Long Road Home è terribile a tutti i livelli. La sceneggiatura è torturata (una narrativa debole e un dialogo asinino); la qualità della produzione scarsa e le esibizioni stilate o soap opera-ish (sono sicuro grazie alla sceneggiatura terribile). Questa è stata un'occasione mancata per un'altra prospettiva sulla storia recente, anche se penso che il materiale di partenza fosse probabilmente in gran parte da incolpare: il libro era apparentemente scritto così male che mi è stato consigliato di non leggerlo da un numero di persone. Nel complesso, mi è sembrato di guardare un interminabile dramma diurno e ho dovuto rinunciare a breve all'episodio 3!

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download Guerrieri dell'infernoEpisode 1.1 song free downloadCall of the Rockies movie free download in italianVillain in italian free downloadUnknown Woman downloadDownload Pandemic full movie in italian dubbed in Mp4Webnecks scaricare filmSubtit lalo full movie in italian free download mp4Future Tense full movie download in italianI cacciatori full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.