Ranberna replied

358 weeks ago

Wazir > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; Khel Khel Mein, Khel Khel Ki, Khel Khel Yeh aa Jayega … Haar Jeet Se, Haar Jeet Ki, Jeet Haar Sikhayega … Khel Khel Mein …… !!! & quot; <br/> <br/> Nonostante i difetti, il film offre un buon climax. Ma la presenza di troppe canzoni ha rovinato il sapore inquietante del film. Penso che la storia richiedesse una direzione più precisa. Ci sono alcuni difetti di base nel film. E i twit sono prevedibili dopo un certo periodo di tempo. Al contrario, possiede solitamente una recitazione brillante da Legendary BIG & amp; Farhan Akhtar. Neil Nitin ha acceso la sua breve presenza sullo schermo. Bel film. Sarebbe stato meglio. Piuttosto, dovrei dire, è stato giocato bene ma non è riuscito a dare scacco matto al pubblico.
Taglia, asciuga, croccante, al punto senza fili sciolti. La languidità del momento in cui entra è quella di stabilire il sottofondo delle emozioni palpabili e crude. <br/> <br/> Arriverà ai ritratti più tardi, prima di tutto, per arrivare agli aspetti tecnici del film. La sceneggiatura è avvolta strettamente come le cinghie della sedia a rotelle e lascia andare il filo nel momento perfetto e non vacilla o non si allenta impedendo allo spettatore di cadere. La fotocamera è dal nostro punto di vista. La musica di sottofondo è il martellante del nostro cuore e siamo completamente trincerati. Le canzoni sono l'anima del film. Il montaggio è nitido come quello del coltello da maestro del sushi e perché non lo sarebbe quando la storia è quella del maestro stesso. Chi meglio sapere come stringere le stringhe. <br/> <br/> Ora ai ritratti. Cosa si può dire dell'AB in continua evoluzione. Non solo si è reinventato ma ha dimostrato la legge di Darwin. Ogni film mostra una nuova sfaccettatura.È veramente la pedina della scacchiera che con ogni passo che sta prendendo nel board di recitazione ha ripreso la sua posizione di re ancora e ancora. FA ha la giusta dose di moderazione ed è un piacere vedere e amare. <br/> <br/> Sì, ho ottenuto la trama a metà del film ma lo scacco matto che mi è stato dato è stato quello dell'alter ego del vero Wazir. Grazie per lo scacco matto. Veramente ho perso il colpo ma sono contento di aver vinto vedendo il film
Bejoy ha diretto perfettamente il thriller basato su Chess con le incredibili prestazioni di Chess Master Big B e ATS Farhan. Sxript è stato breve e preciso, quindi è un ottimo Climax. La cinematografia è stata brillante specialmente nella sequenza del Kashmir. La musica e il punteggio di fondo sono stati brillanti. Neil ha fatto un lavoro formidabile in piccolo ruolo. Aditi sembra carina e la performance di Manav ti ricorda la sua interpretazione in "Kai Po Che". Questo film è un regalo per gli amanti di Thrill e Chess. Bejoy ha diretto perfettamente il thriller basato su Chess con le incredibili prestazioni di Chess Master Big B e ATS Farhan. La cinematografia è stata brillante specialmente nella sequenza del Kashmir. La musica e il punteggio di fondo sono stati brillanti. Dopo molto tempo ascolterai la voce di Sonu Nigam in ogni film. Neil ha fatto un lavoro formidabile in piccolo ruolo. Aditi sembra carina e la performance di Manav ti ricorda la sua interpretazione in & quot; Kai Po Che & quot ;. Wazir è un regalo per l'amante di Thrill and Chess. Spero che questo film possa battere il primo film dell'anno Jinx di Bollywood.
Stavo aspettando questa uscita da quando ho visto il primo trailer. È stato un piacere osservare Farhan nel suo ruolo di ufficiale dell'ATS; ha fatto piena giustizia ad esso. Anche le prestazioni di Big B sono state strabilianti come al solito. Anche gli attori di supporto hanno reso la trama più avvincente con le loro prestazioni convincenti. Grazie al mio amore per la letteratura, personalmente ho apprezzato molto le metafore degli scacchi usate nel film; a differenza di altri, non era solo un thriller senza senso. Nonostante alcuni piccoli difetti qua e là, ho assolutamente amato il film. Il mio primo film dell'anno è valso la pena e spero davvero che Bollywood non deluda gli spettatori con un dramma insensato nei giorni a seguire. Saluti per un nuovo anno avanti!
In questo film Amitabh Bachchan interpreta il ruolo di pandit ji che è un maestro di scacchi e Farhan Akhtar interpreta il ruolo di Daanish Ali che è un agente di polizia. All'inizio del film, la figlia di Daanish è stata uccisa da alcuni terroristi e lo stesso tipo di cose è accaduto con la figlia di Pandit ji. La storia complessiva del film è piuttosto breve, semplice. Il film complessivo è pieno di amore ed emozioni e riflette il vero significato della promessa. La qualità del suono e delle immagini è abbastanza buona. Entrambi gli attori recitano bene e hanno svolto il loro ruolo in modo efficace. Dopo aver visto questo film ho imparato il vero significato degli scacchi e direi che la vita è come una partita a scacchi, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto molto questo film perché la sua storia è molto diversa dagli altri film di Bollywood e sento che questa mossa potrebbe aiutare le persone a realizzare il potere dell'amicizia, dell'amore e delle promesse. Suggerirei che le persone dovrebbero guardare questo film con amici e familiari e, soprattutto, guardare è completamente e consapevolmente, altrimenti si rischia di perdere il vero simbolismo degli scacchi.

&#39;Wazir&#39; is a tale of two unlikely friends, a wheelchair-bound chess grandmaster and a brave ATS officer. Brought together by grief and a strange twist of fate, the two men decide to help each
b0e6cdaeb1
2091 download movie freeInterstellar Civil War: Shadows of the Empire full movie in italian 720pDark Souls III movie download in mp4La grande ondaThe King 2 Hearts full movie kickass torrentfree download Per piacere… non salvarmi pi la vitaEscape from the Bronx download di film mp4Download the Deuces Wild. I guerrieri di New York full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie The Code ConspiracyAlcune ragazze lo fanno download di film interi in hd
Please log in to post a reply.